Trattative per Responsabilità Medica

Infortunistica Italiana Franchising farà analizzare ai propri medici-legali i fatti e le circostanze sottoposte dal privato che si ritenga vittima di un errore medico ricollegabile a negligenza, imprudenza o imperizia di soggetti terzi dipendenti di strutture pubbliche o cliniche private.

Grazie all'accordo strutturato da Infortunistica Italiana Franchising si darà seguito ad un primo parere gratuito circa la fondatezza delle rivendicazioni e, laddove sia possibile procedere, si attiveranno le dovute procedure di risarcimento del danno subito.


* NB: Invitiamo tutti i possibili danneggiati a contattare la Direzione Generale Italia di "Infortunistica Italiana Franchising" per informarsi se l'agenzia di zona dispone di tutti i servizi sopraelencati poiché è data facoltà alla filiale di attivarli.


News | Archivio News | Reportage


24/06/2022

Aggiornamento tabelle micropermanenti

Con D.M. 8/6/2022, pubblicato sulla G.U. n. 144 del 22 giugno 2022, il MISE ha aumentato il punto base del danno biologico e l'indennità di inabilità giornaliera con decorrenza aprile 2022. 

20/06/2022

Guida in stato di ebbrezza: accertamenti, sanzioni e pene alternative

La guida in stato di ebbrezza è una condotta sanzionata dagli artt. 186 e 186 - bis del Codice della Strada. In particolare, per stato di ebbrezzasi intende una condizione psico.....................

20/05/2022

Avviso importante: truffa ai danni del logo "Infortunistica Italiana franchising"

Infortunistica Italiana franchising prende formalmente le distanze da quanto sta accadendo a livello Nazionale , da cui giungono costanti comunicazioni relative ad un uso improprio e abusivo del nostro marchio. 

Per segnalazioni utilizzare il seguente numero telefonico 3497134128