Se sei stato vittima di un sinistro causato da una caduta in una buca presente sul manto stradale, oppure dovuto dalla presenza di una sostanza oleosa e/o pericolosa, rivolgersi a Infortunistica Italiana Franchising significa affidarsi a dei professionisti del settore dei cosiddetti risarcimenti dei danni da insidia.
Un fenomeno purtroppo sempre più diffuso quello dei sinistri causati da omessa manutenzione del suolo pubblico in quanto, nei tanti molteplici casi ipotizzabili, è sempre possibile richiedere il risarcimento del danno all'ente proprietario e custode del tratto di strada oggetto di incuria.
Infortunistica Italiana Franchising valutato gratuitamenteil presupposto di causa e effetto tra l'anomalia del manto stradale ed il danno subito dal cittadino, vi assisterà completamente grazie all'ausilio di professionisti legali e medici in convenzione sino alla vostra completa guarigione e ricordiamo che l'onorario dello studio verrà riconosciuto solo a buon esito della pratica ed in diversi casi verrà pagato totalmente dall'impresa di assicurazione.
* NB: Invitiamo tutti i possibili danneggiati a contattare la Direzione Generale Italia di "Infortunistica Italiana Franchising" per informarsi se l'agenzia di zona dispone di tutti i servizi sopraelencati poiché è data facoltà alla filiale di attivarli.
La vacanza rovinata è prevista dall’art 46 del Codice del turismo: "Nel caso in cui l'inadempimento o l'inesatta esecuzione delle prestazioni che formano l'oggetto del pacchetto turistico non sia di scarsa importanza, allora il turista può chiedere, oltre e indipendentemente dalla risoluzione del contratto, un risarcimento del danno correlato al tempo di vacanza inutilmente trascorso e al concetto dell'irripetibilità dell'occasione perduta".
Al turista viene risarcito non solo il danno patrimoniale, ma anche il danno morale.
È finalmente iniziata l'estate e così anche i centri estivi per bambini. Tu, come tanti altri genitori, affiderai il tuo bambino ai gestori dei centri estivi che hanno l’obbligo di garantire la loro sicurezza. Tutte le attività proposte dovranno essere adeguate alle capacità del tuo bambino, dovranno svolgersi in sicurezza e sotto la stretta sorveglianza degli educatori