Cosa significa rivolgersi a Infortunistica Italiana

Molti di noi hanno sentito parlare di infortunistica stradale, ma per tanti il significato non è molto chiaro. Le società di Infortunistica nacquero a Bologna negli anni ’50 come studi di consulenza, volti a tutelare le persone danneggiate da un incidente stradale.

Il consulente in Infortunistica è un esperto in materia di risarcimento del danno alla persona e ha il compito di assistere il suo cliente al fine di ottenere dalla compagnia di assicurazione, un giusto ed equo risarcimento per il danno subito. Il consulente di Infortunistica, offre al proprio cliente molteplici servizi:

la consulenza di professionisti (medici, avvocati, periti, carrozzieri), l’anticipo delle spese mediche, l’utilizzo di un auto sostitutiva, etc.

Il consulente in Infortunistica non si limita all’attività di recupero dei danni causati da un’incidente stradale, ma si occupa della tutela di tutti i danni patrimoniali subiti da un comune cittadino.

Oltre 50 anni di esperienza dimostrano che gli studi di consulenza in Infortunistica, sono le strutture più adeguate a tutelare adeguatamente il cittadino danneggiato.


News | Archivio News | Reportage


26/08/2022

Danno causato dal maltempo

Sempre più spesso si verificano danni ad abitazioni, autovetture o persone causati da eventi atmosferici di forte intensità.

18/08/2022

Investito da un mezzo non assicurato

Sei stato investito da monopattino/bicicletta non assicurati?

I proprietari di biciclette e monopattini non hanno l’obbligo di assicurare i propri mezzi, questo non significa che non potrai ottenere alcun risarcimento; infatti, in questo caso puoi rivolgerti direttamente al responsabile che ne risponderà personalmente.

12/08/2022

Come compilare il CID

Hai avuto un incidente d’auto? Scopri come compilare correttamente un CID, guarda il video passo passo che ti illustrerà i passaggi fondamentali per una corretta compilazione.

GURDA IL VIDEO: 🎬 https://lnkd.in/dpwgwwee