Trattative con Assicurazioni per Polizze Private

Infortunistica Italiana Franchising eseguirà una valutazione del contratto e delle condizioni generali di assicurazione che si è sottoscritto con la propria compagnia di assicurazione. Una volta eseguita tale valutazione, in presenza di condizioni favorevoli, si procederà al recupero del danno subito, offrendo una serie di servizi volti a tutelare il privato cittadino nella parte sottostante un breve elenco di casistiche:

Recupero danno su Polizze Infortuni Personali:

Infortunistica Italiana Franchising dopo un attenta analisi dei contratti effettuerà la trattativa con l'impresa di assicurazione, mettendo a disposizione del danneggiato centri medici e medici legali per giungere ad una congrua valutazione del danno subito, senza dover anticipare nessun costo.

Recupero danno su Polizze Abitazione:

Infortunistica Italiana Franchising fornirà una Consulenza Immediata da parte dell'Agenzia la quale provvederà, se necessario, ad incaricare dei periti per raggiungere la congruità del danno subito. Solitamente tale servizio viene richiesto per danni da acqua condotta, eventi atmosferici, incendio, furto, ecc.

Recupero danno su Polizze Auto, Incendio, Furto e Kasko:

Infortunistica Italiana Franchising fornirà una Consulenza Immediata da parte dell'Agenzia la quale provvederà, se necessario, ad incaricare dei periti per raggiungere la congruità del danno subito.


* NB: Invitiamo tutti i possibili danneggiati a contattare la Direzione Generale Italia di "Infortunistica Italiana Franchising" per informarsi se l'agenzia di zona dispone di tutti i servizi sopraelencati poiché è data facoltà alla filiale di attivarli.


News | Archivio News | Reportage


26/08/2022

Danno causato dal maltempo

Sempre più spesso si verificano danni ad abitazioni, autovetture o persone causati da eventi atmosferici di forte intensità.

18/08/2022

Investito da un mezzo non assicurato

Sei stato investito da monopattino/bicicletta non assicurati?

I proprietari di biciclette e monopattini non hanno l’obbligo di assicurare i propri mezzi, questo non significa che non potrai ottenere alcun risarcimento; infatti, in questo caso puoi rivolgerti direttamente al responsabile che ne risponderà personalmente.

12/08/2022

Come compilare il CID

Hai avuto un incidente d’auto? Scopri come compilare correttamente un CID, guarda il video passo passo che ti illustrerà i passaggi fondamentali per una corretta compilazione.

GURDA IL VIDEO: 🎬 https://lnkd.in/dpwgwwee