Trattative con Assicurazioni per Polizze Private

Infortunistica Italiana Franchising eseguirà una valutazione del contratto e delle condizioni generali di assicurazione che si è sottoscritto con la propria compagnia di assicurazione. Una volta eseguita tale valutazione, in presenza di condizioni favorevoli, si procederà al recupero del danno subito, offrendo una serie di servizi volti a tutelare il privato cittadino nella parte sottostante un breve elenco di casistiche:

Recupero danno su Polizze Infortuni Personali:

Infortunistica Italiana Franchising dopo un attenta analisi dei contratti effettuerà la trattativa con l'impresa di assicurazione, mettendo a disposizione del danneggiato centri medici e medici legali per giungere ad una congrua valutazione del danno subito, senza dover anticipare nessun costo.

Recupero danno su Polizze Abitazione:

Infortunistica Italiana Franchising fornirà una Consulenza Immediata da parte dell'Agenzia la quale provvederà, se necessario, ad incaricare dei periti per raggiungere la congruità del danno subito. Solitamente tale servizio viene richiesto per danni da acqua condotta, eventi atmosferici, incendio, furto, ecc.

Recupero danno su Polizze Auto, Incendio, Furto e Kasko:

Infortunistica Italiana Franchising fornirà una Consulenza Immediata da parte dell'Agenzia la quale provvederà, se necessario, ad incaricare dei periti per raggiungere la congruità del danno subito.


* NB: Invitiamo tutti i possibili danneggiati a contattare la Direzione Generale Italia di "Infortunistica Italiana Franchising" per informarsi se l'agenzia di zona dispone di tutti i servizi sopraelencati poiché è data facoltà alla filiale di attivarli.


News | Archivio News | Reportage


27/01/2023

Hai avuto un sinistro con un veicolo in leasing oppure in noleggio a lungo termine ?

Negli ultimi anni è sempre più frequente l’utilizzo di auto in leasing, ma cosa succede in caso di sinistro? A chi spetta il risarcimento?

20/01/2023

Hai avuto un sinistro stradale e la controparte sostiene una versione differente rispetto alla tua?

Mantieni la calma e segui i nostri consigli:
1. compila il Modello CAI - CID 2. Raccogli le GENERALITÀ DEI TESTIMONI 3. Richiedi l'intervento delle AUTORITÀ, 4. Rivolgiti ad Infortunistica Italiana.

13/01/2023

Vacanze Invernali rovinate? Come ottenere il Risarcimento Danno in caso di vacanza rovinata

Avevi programmato le tue Vacanze Invernali ma non si sono svolte come avevi previsto?
Scopri in quali casi e come è possibile otterenere il risarcimento del danno subito dai singoli operatori, quali il vettore, l'albergatore, la guida turistica, ecc.