Infortunistica Italiana Franchising nasce nell’Agosto 1998 da una società denominata Euro Professional Service S.r.l., costituita dall’apporto professionale di un gruppo di persone con esperienza ventennale, dal Settore Assicurativo a quello dell’Infortunistica Stradale, del Marketing e Legale.
Grazie alle conoscenze, all’apporto professionale di esperti del settore e ad una serie di ricerche di mercato, la Società è diventata depositaria unica del marchio Infortunistica Italiana Franchising.
Nell’Aprile 2017, il marchio è stato acquisito dalla Società Italiana Group s.r.l., cambiamento questo che non ha modificato quelli che sono i principi su cui è fondata la politica aziendale: Professionalità, Serietà e Trasparenza.
L’esperienza maturata soprattutto nell’ambito del risarcimento del danno alla persona, permette a Infortunistica Italiana Franchising di fornire ai propri affiliati un know how vasto e completo sul quale poter fare affidamento per una duratura e redditizia attività professionale.
Marchio Storico:
Infortunistica Italiana Franchising
Marchio Attuale:
Infortunistica Italiana Franchising