Trattative con Assicurazioni per Polizze Private

Infortunistica Italiana Franchising eseguirà una valutazione del contratto e delle condizioni generali di assicurazione che si è sottoscritto con la propria compagnia di assicurazione. Una volta eseguita tale valutazione, in presenza di condizioni favorevoli, si procederà al recupero del danno subito, offrendo una serie di servizi volti a tutelare il privato cittadino nella parte sottostante un breve elenco di casistiche:

Recupero danno su Polizze Infortuni Personali:

Infortunistica Italiana Franchising dopo un attenta analisi dei contratti effettuerà la trattativa con l'impresa di assicurazione, mettendo a disposizione del danneggiato centri medici e medici legali per giungere ad una congrua valutazione del danno subito, senza dover anticipare nessun costo.

Recupero danno su Polizze Abitazione:

Infortunistica Italiana Franchising fornirà una Consulenza Immediata da parte dell'Agenzia la quale provvederà, se necessario, ad incaricare dei periti per raggiungere la congruità del danno subito. Solitamente tale servizio viene richiesto per danni da acqua condotta, eventi atmosferici, incendio, furto, ecc.

Recupero danno su Polizze Auto, Incendio, Furto e Kasko:

Infortunistica Italiana Franchising fornirà una Consulenza Immediata da parte dell'Agenzia la quale provvederà, se necessario, ad incaricare dei periti per raggiungere la congruità del danno subito.


* NB: Invitiamo tutti i possibili danneggiati a contattare la Direzione Generale Italia di "Infortunistica Italiana Franchising" per informarsi se l'agenzia di zona dispone di tutti i servizi sopraelencati poiché è data facoltà alla filiale di attivarli.


News | Archivio News | Reportage


23/03/2020

Sale a 30 giorni la validità post-scadenza Polizza Auto

"I 30 giorni sono validi per la sola copertura RC obbligatoria; se il premio non viene pagato, quindi, non sono valide le eventuali garanzie aggiuntive stipulate esempi

01/02/2020

Risarcimento per danni causato da cani randagi

Numerose sono le richieste di risarcimento per danni causati da cani randagi sia lungo le strade comunali che provinciali.Nella maggior parte dei casi parliamo di danni .....

17/01/2020

Antiabbandono: multe rinviate al 6 marzo. Ma restano dubbi e criticità

Multe sospese fino al 6 marzo 2020 per chi non è provvisto di sistema antiabbandono, obbligatorio dal novembre scorso. La legge di conversione del decreto fiscale approvata definitivamente a dicembre 2019