Trattative con Assicurazioni per Polizze Private

Infortunistica Italiana Franchising eseguirà una valutazione del contratto e delle condizioni generali di assicurazione che si è sottoscritto con la propria compagnia di assicurazione. Una volta eseguita tale valutazione, in presenza di condizioni favorevoli, si procederà al recupero del danno subito, offrendo una serie di servizi volti a tutelare il privato cittadino nella parte sottostante un breve elenco di casistiche:

Recupero danno su Polizze Infortuni Personali:

Infortunistica Italiana Franchising dopo un attenta analisi dei contratti effettuerà la trattativa con l'impresa di assicurazione, mettendo a disposizione del danneggiato centri medici e medici legali per giungere ad una congrua valutazione del danno subito, senza dover anticipare nessun costo.

Recupero danno su Polizze Abitazione:

Infortunistica Italiana Franchising fornirà una Consulenza Immediata da parte dell'Agenzia la quale provvederà, se necessario, ad incaricare dei periti per raggiungere la congruità del danno subito. Solitamente tale servizio viene richiesto per danni da acqua condotta, eventi atmosferici, incendio, furto, ecc.

Recupero danno su Polizze Auto, Incendio, Furto e Kasko:

Infortunistica Italiana Franchising fornirà una Consulenza Immediata da parte dell'Agenzia la quale provvederà, se necessario, ad incaricare dei periti per raggiungere la congruità del danno subito.


* NB: Invitiamo tutti i possibili danneggiati a contattare la Direzione Generale Italia di "Infortunistica Italiana Franchising" per informarsi se l'agenzia di zona dispone di tutti i servizi sopraelencati poiché è data facoltà alla filiale di attivarli.


News | Archivio News | Reportage


19/03/2019

Immissioni rumorose in condominio o da parte del vicino: quando è possibile ottenere il risarcimento del danno??

Secondo quanto stabilito dall'art. 844 Codice Civile il proprietario di un fondo non può impedire al suo “vicino” di usufruirne come meglio crede, ponendo però ad esso un limite piuttosto vago, ovvero il concetto di “normale tollerabilità” delle immissioni da esso provenienti (derivanti ad esempio da fumo, rumore, cattivi odori ecc.).

12/03/2019

Il danno biologico da micropermenti: importante svolta giurisprudenziale

Non tutte le lesioni fisiche permanenti di lieve entità derivanti da un sinistro stradale sono suscettibili di essere dimostrate mediante un accertamento strumentale (come una radiografia oppure una Tac)....

07/03/2019

Polizza furto e incendio: quando conviene stipularla?

Secondo le più recenti indagini statistiche svolte dalla Polizia di Stato in tema di furti di veicoli, nel corso degli ultimi anni tali eventi sono esponenzialmente aumentati considerato che le nuove conoscenze acquisite dai malviventi in relazione alla tecnologia auto....