Trattative per Responsabilità Medica

Infortunistica Italiana Franchising farà analizzare ai propri medici-legali i fatti e le circostanze sottoposte dal privato che si ritenga vittima di un errore medico ricollegabile a negligenza, imprudenza o imperizia di soggetti terzi dipendenti di strutture pubbliche o cliniche private.

Grazie all'accordo strutturato da Infortunistica Italiana Franchising si darà seguito ad un primo parere gratuito circa la fondatezza delle rivendicazioni e, laddove sia possibile procedere, si attiveranno le dovute procedure di risarcimento del danno subito.


* NB: Invitiamo tutti i possibili danneggiati a contattare la Direzione Generale Italia di "Infortunistica Italiana Franchising" per informarsi se l'agenzia di zona dispone di tutti i servizi sopraelencati poiché è data facoltà alla filiale di attivarli.


News | Archivio News | Reportage


06/11/2018

Come ottenere il risarcimento danni per calamità naturali ?

E’ possibile richiedere il risarcimento dei danni ad immobile ?

05/11/2018

Assicurazioni eventi atmosferici: come funzionano

Delle assicurazioni contro gli eventi atmosferici, se ne parla purtroppo sempre molto a danni già avvenuti.

04/10/2018

Sinistro stradale con minore a bordo: se non trasportato sull'apposito seggiolino l'assicurazione non paga!

Se si verifica un sinistro stradale nel quale un minore riporta lesioni personali e si evince che questo non era collocato nell’apposito seggiolino, la condotta negligente del conducente interrompe il nesso di causalità tra sinistro e lesioni, ed assume autonoma causa di produzione del danno