Cosa chiediamo al Potenziale Affiliato

L'azienda è disponibile verso tutte quelle persone che vogliano approfondire questioni riguardanti i Punti in Franchising.

Solitamente i potenziali affiliati vengono invitati presso la Direzione Nazionale di Altedo (vicino a Bologna) per vedere e valutare le persone con le quali si costruirà un'attività che, in molti casi sarà il lavoro del loro futuro.

Nello stesso tempo, l'azienda consiglia di inviare per tempo un eventuale elenco della documentazione, che gli affiliati ritengano necessaria per valutare l'azienda con più serenità.

"Ma così come noi siamo disponibili a dare tutte le delucidazioni necessarie - conclude Sandro Pieraccini Direttore Commerciale e Responsabile Franchising - anche da parte nostra verrà vagliato ogni aspetto del potenziale affiliato: crediamo infatti nel vecchio motto "pochi ma buoni"!

"Con questa affermazione vorrei far capire che siamo interessati ad aprire punti vendita ma con persone serie, che intendano cogliere la nostra professionalità ed esperienza per farne poi la loro professione".